Husqvarna novità Eicma 2019

All’Eicma 2018 bellissimo stand Husqvarna, un marchio che dal 1903 produce moto di qualità, a Milano tutta la linea rinnovata offroad 2019 modelli, per dovere di cronaca già disponibili in sede a Salerno da Moto Di Guida concessionario per la provincia di Salerno. I nuovi modelli un concentrato di tecnologia, completamente rivisti dal modello precedente, sul sito ufficiale husqvarna specifiche tecniche e modifiche modelli 2019. Un settore che Husqvarna ha intenzione di scoprire è quello stradale, una strada del tutto originale con modelli di estremo design e concept evoluti. La Vitpilen 401 e 701 stradali con classe e Svartpilen 401 che strizza l’occhio alle scrambler ma molto originale ed infine la novità dello stand la Svartpilen 701.

La Svartpilen molto attesa è un animale da città, un design raffinato ma molto dark nei colori e nello stile, un mono da 75 cv imbrigliati e scaricati al primo colpo di gas con il sistema Ride by Wire.

La SVARTPILEN 701 è semplice, essenziale, autentica ed emozionante alla guida. Le sue linee rimandano ad alcuni elementi che hanno reso celebre il motociclismo del passato e che ancora oggi fanno sognare i piloti. Il design ispirato alle moto da flat track ha un fascino senza tempo che non stanca mai. Salire in sella a questa potente moto street monocilindrica è come rivivere le emozioni di quelle prime scintille che hanno ispirato i vecchi motociclisti, mentre il suo design SIMPLE. PROGRESSIVE. sottolinea il carattere di queste moto che vogliono rivoluzionare l’attuale panorama delle due ruote. Tutta la linea svartpilen e vitpilen è caratterizzata da una ciclistica e di motori altamente sofisticati e di qualità.

La SVARTPILEN 401 è una motocicletta innovativa ed essenziale, con un fascino senza tempo, progettata per sopportare le esigenze dell’esplorazione urbana. Ispirata ai primi modelli pionieristici di Husqvarna Motorcycles, questa moto guarda anche avanti, innovando e guidando il futuro del motociclismo in una direzione del tutto nuova. Una motocicletta che offre il piacere costante di possedere qualcosa di unico e speciale, in combinazione con un pacchetto individualistico e tecnologicamente avanzato – per permettere al pilota di godersi semplicemente l’emozione della guida.

La VITPILEN 701 è una moto da strada dal design essenziale che inaugura un nuovo modo di concepire il motociclismo urbano. Alimentata da un potente motore monocilindrico, questa moto compatta e agile è stata costruita da mani esperte per fornire uno stile essenziale unito a prestazioni eccezionali e ridotta alla nuda essenza di ciò che una moto dovrebbe essere. Creata per rispondere alle esigenze dello stile di vita del motociclista moderno, è in grado di offrire un’esperienza di guida più autentica e coinvolgente.

La VITPILEN 401 offre un approccio semplice e innovativo al mondo del motociclismo. Il concept, decisamente orientato all’estetica, si basa sull’eliminazione di tutto ciò che è superfluo. Il design, semplice ma innovativo, inaugura una nuova era della cultura motociclistica e rende il motociclismo urbano più accessibile e invitante che mai. Una moto per piloti moderni e anticonformisti, che apprezzano un design eccellente e cercano nuovi modi di sperimentare l’ambiente urbano.
Nello stand presente anche il porgetto Aero molto esclusivo, qualcuno l’ha definita la cafe racer del fututo, una linea filante ed originale con un elettronica sofisticata, riding mode, ABS cornering, controllo di trazione… Da Moto Di Guida sono già presenti i modelli motocross ed enduro 2019 pronta consegna, in primavera i nuovi modelli street con la novità Svartpilen 701.

Per info moto Husqvarna seguite le pagine facebook Moto Di Guida Husqvarna Salerno e il nostro sito www.motodiguida.it

26264_701 Supermoto 2017 39487_Vitpilen 701 2018 42274_Svartpilen 401 2018 42303_Vitpilen 401 2018 45774_FC 250 2019 52815_Svartpilen 701 2019 husqvarna aero vitpilen-701-aero-concept-9

TumblrLinkedInRedditStumbleUponShare