Le novità Ktm all’Eicma 2018/19

L’ EICMA di Milano Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo, una grande vetrina per le Aziende produttrici di moto. Arrivando a 76 edizioni, l’esposizione ha analizzato e valorizzato tutta l’evoluzione del motociclico mondiale.

il Presidente di EICMA Dell’Orto nel suo discorso di apertura. “EICMA – ha aggiunto: è un luogo di opportunità e divertimento, dove convivono la bellezza, la massima espressione dell’artigianalità e dell’innovazione, ma è soprattutto un evento dove l’abbraccio tra passione e ragione ci permette di guardare al domani da protagonisti”
Quest’anno grande aspettativa, erano in fermento tante novità, le case costruttrici da un paio di edizioni si danno battaglia sulle cilindrate intermedie e sulle maxi adventure. La grande attesa era per una new entry in casa Ktm la nuovissima bicilindrica 790 ADVENTURE. Enduro da viaggio che ha un enorme potenziale nella guida fuoristrada, che si tratti del deserto, di remoti sentieri di montagna o di una traversata transcontinentale, nessuna tra le moto enduro da viaggio bicilindrica potrà eguagliarla, un grande carattere a vocazione sia off che stradale.
La versione R è sviluppata a partire dal DNA vincente di KTM nelle competizioni offroad, la KTM 790 ADVENTURE R è una vera moto offroad pronta ad affrontare terreni estremi. Pensata per gli avventurieri più temerari, vanta un equilibrio perfetto tra la potenza di un bicilindrico e la leggerezza, agilile come una moto monocilindrica da offroad. Vanta una straordinaria autonomia senza compromettere l’agilità, con un motore potente ma compatto, silenzioso e affidabile. Arriverai su terreni più estremi e remoti grazie agli ausilio di una grande facilità di guida.
Una grande sorpresa tenuta nascosta fino alla presentazione è la famosissima la Ktm SMC 690 il mito ha sbalordito i presenti con una linea unica e aggressiva che sicuramente si rifletterà in strada. Il telaio e lo stile perfezionati vengono messi in risalto dall’ultimo motore 690 LC4 e da un pacchetto elettronico di livello superiore, esaltando il talento personale scivolando sull’asfalto, sulle strade di montagne o in pista, La maneggevolezza risulta migliorata grazie all’ultimissima sospensione WP APEX completamente regolabile. Nel modo Orange svetta lei…, the BEAST. Sfacciata, brutale ed estrema: non c’è niente di docile in questa moto super naked. Con un design perfezionato, un potentissimo motore bicilindrico a V da 1301 cm³ e con un’eccezionale maneggevolezza a tutto tondo, la KTM 1290 SUPER DUKE R chiede rispetto. L’impianto frenante Brembo, leader incontrastato del mercato mondiale, e i sistemi di assistenza MTC (controllo della trazione della motocicletta) e ABS sensibile all’angolo di piega, sviluppati in stretta collaborazione con BOSCH, completano il pacchetto e assicurano alla KTM 1290 SUPER DUKE R un predominio assoluto. Ti permettono di scatenare tutte le potenzialità della BEAST o di domarne la furia per adattarla subito e facilmente alle mutevoli condizioni di guida e alle tue esigenze personali, semplicemente premendo un interruttore. Rinnovata la 1290 Gt con un look e una verve quasi non la si riconosce, è diventata matura e si è rifatta con il botulino gli zigomi, diventando una prima donna nel campo del turismo veloce. Passando alla gamma offroad disponibile da subito presso le nostre sedi Moto Di Guida di Salerno ed Oliveto Citra, dicevamo aggiornata nel telaio, motore, scarico ed ergonomia, praticamente quasi il 60% della moto, nuove caratteristiche per una moto che vince i mondiali e i rally da decenni ormai. In sede per ora già disponibili i modelli offroad e nei primi giorni di primavera tutta la gamma Ktm street e adventure. Per gli aggiornamenti e le novità Ktm seguite facebook con le nostre pagine aggiornatissime e il nostro sito www.motodiguida.it

ktm_1290_moto_di_guida ktm_adventure_790_2019_moto_di_guida ktm_smc_690_2019_moto_di_guida ktm_superduke_1290_2019_moto_di_guida ktm_superduke_1290_GT_2019_moto_di_guida M_8c898be5abef24e41be973b7745722c3 pho_bike_90_re