La SVARTPILEN 401 è una motocicletta innovativa ed essenziale, con un fascino senza tempo, progettata per sopportare le esigenze dell’esplorazione urbana. Ispirata ai primi modelli pionieristici di Husqvarna Motorcycles, questa moto guarda anche avanti, innovando e guidando il futuro del motociclismo in una direzione del tutto nuova. Una motocicletta che offre il piacere costante di possedere qualcosa di unico e speciale, in combinazione con un pacchetto individualistico e tecnologicamente avanzato – per permettere al pilota di godersi semplicemente l’emozione della guida.
L’impianto di scarico della SVARTPILEN 401 è realizzato in due parti: un pre-silenziatore in acciaio e un terminale di scarico in alluminio con finitura in nero opaco. Il silenziatore vanta inoltre un paracalore standard che definisce ulteriormente il design robusto della moto. L’aspetto più importante è tuttavia il rigoroso rispetto delle normative in materia di emissioni.
l motore della SVARTPILEN 401 è un moderno monocilindrico da 373 cc estremamente compatto che, con 37 Nm di coppia massima sin dai bassi regimi e un cambio a 6 rapporti, è perfetto per la guida urbana. L’iniezione elettronica, attivata da un comando ride by wire, offre una potenza decisa ma controllabile e a basso consumo. Grazie alla potenza massima di 44 CV (32 kW), la SVARTPILEN 401 può essere guidata con patente A2, mentre la struttura leggera rende il rapporto peso-potenza un’opzione entusiasmante anche per i piloti con maggiore esperienza.
La SVARTPILEN 401 è dotata di pinze freno ByBre di elevata qualità che, unite ai dischi in acciaio perforato da 320 mm (anteriore) e 230 mm (posteriore), offrono prestazioni di frenata estremamente controllabili e sicure. L’impianto frenante comprende inoltre un sistema ABS Bosch all’avanguardia che garantisce il più elevato livello di sicurezza in condizioni di frenata variabili. Questa funzione può essere disattivata completamente per i piloti più esperti.
Realizzate da WP Performance Systems nel rispetto degli standard più rigorosi, le sospensioni della SVARTPILEN 401 assicurano elevati livelli di qualità e manifattura. La sospensione anteriore dispone di una forcella a cartuccia aperta da 43 mm, mentre quella posteriore è composta da un ammortizzatore progressivo collegato direttamente al forcellone. I componenti di alta qualità offrono una guidabilità dinamica che si adatta perfettamente agli ambienti urbani congestionati dal traffico.
COSTRUZIONE: 1 cilindri, motore a 4 tempi
CILINDRATA 373 cm³
ALESAGGIO 89 mm
CORSA 60 mm
POTENZA IN KW32 kW
AVVIAMENTO: Starter elettrico
LUBRIFICAZIONE: Carter umido
CAMBIO: 6 marce
TRASMISSIONE PRIMARIA: 30:80
TRASMISSIONE SECONDARIA: 15:45
RAFFREDDAMENTO: Raffreddamento liquido
FRIZIONE: Frizione antisaltellamento PASC™, a comando meccanico
EMSBosch EMS
TumblrLinkedInRedditStumbleUpon