KTM domina il fuoristrada da decenni. I modelli Six Days in edizione speciale celebrano questo successo con migliorie mirate alle prestazioni e componenti top di gamma. Nel 2016, la Sei Giorni Internazionale di Enduro (ISDE) si svolgerà a Navarra, Spagna, e la gamma di modelli KTM è stata opportunamente equipaggiata per affrontare con successo qualsiasi fondo, polveroso o roccioso. Evviva!

 

SIX DAYS EQUIPMENT

Sella SIX DAYS per un miglior comfort sulle lunghe distanze. Grafiche esclusive SIX DAYS con design accattivante· Selettore di mappatura a manubrio· Logo SIX DAYS sul manubrio· Silenziatore SIX DAYS antracite anodizzato e logo SIX DAYS· Piastra forcella anodizzata arancio lavorata a macchina per ottimizzare il serraggio e il funzionamento della forcella· Forcella sdoppiata WP XPlor 48 con registrazione del precarico· Protezione dei collettori in carbonio per tutti i modelli a 2 tempi per la massima sicurezza della camera di espansione· Ventola del radiatore per tutti i modelli a 4 tempi per ottimizzare la gestione delle temperature in condizioni estreme· Disco anteriore flottante per le massime prestazioni di frenata in condizioni estreme· Disco freno posteriore intero (senza asole/fori) per una migliore tenuta al calore e una minore usura delle pastiglie· Corona posteriore a 2 componenti Supersprox con anello interno in alluminio e anello esterno in acciaio per la massima durata nel tempo· Estrattore perno ruota anteriore per agevolare lo smontaggio della ruota· Telaio arancio· Paramotore per una protezione efficace· Guidacatena arancio.

 

FRENI

Impossibile avere una frenata più decisa, più efficace, più rapida o più forte. Queste creazioni Brembo high-tech sono abbinate a dischi Wave flottanti all’anteriore e da un disco posteriore pieno ad alta resistenza all’usura e al calore, con pistoncino dal diametro ridotto per una migliore modulazione. Il freno posteriore ora dispone di un pedale di 10 mm più lungo che aziona nuove pastiglie meno aggressive. La protezione del tubo del freno anteriore flessibile in acciaio è stata migliorata con un canale integrato per cavo Speedo. Prima li superi in velocità, poi in frenata.

 

 

PIASTRA FORCELLA

La nuova generazione è dotata di piastra forcella lavorata a CNC, anodizzata arancione con un offset di 22 mm, per assicurare una presa sicura della forcella e una guidabilità precisa. Il manubrio può essere spostato in avanti e indietro in 4 posizioni, quindi la moto dovrebbe calzare a pennello come i tuoi guanti Enduro.

 

 

 

 

 

 

SOVRASTRUTTURA

La sovrastruttura della KTM 300 EXC SIX DAYS dall’ergonomia estremamente snella offre punti di contatto ottimali tra moto e pilota. Libertà illimitata. Uno stile che non si vergogna di presentarsi a questi eventi glamour.

 

MANUBRIO

Gli ingegneri KTM indubbiamente sanno come trattare i manubri. Questo manubrio rastremato, realizzato da NEKEN in alluminio ad alta resistenza, è dotato di un nuovo gruppo acceleratore con un robusto corpo in alluminio e una regolazione semplice in diverse posizioni. Sul lato destro, una manopola ODI vulcanizzata, mentre su quello sinistro è montata una comoda manopola ODI tipo lock-on con collarino di serraggio che evita l’uso di fili o colla. Sui 4 tempi, ora è disponibile per il montaggio un eccentrico di comando acceleratore opzionale per modificare la risposta di apertura del gas in funzione delle proprie esigenze. Di serie, è disponibile un selettore di mappatura sul manubrio che consente di selezionare una curva di potenza ancora più aggressiva. Inoltre, sui 4 tempi, con la semplice pressione di un pulsante è possibile attivare il rivoluzionario sistema di controllo trazione. Mondo, sto arrivando!

 

TumblrLinkedInRedditStumbleUpon