Dopo la pausa estiva e prima della ripresa delle attività sportive iniziamo col pubblicare il video della seconda tappa del 3° Trofeo Moto Di Guida KTM Enduro 2014 svoltosi a Palazzo San Gervasio all’interno della seconda prova di Campionato Regionale Campano e Lucano Enduro organizzata l’11 maggio dal Motoclub Spinazzola.
 
Vince nella Categoria Nazionali Open Francesco Grosso lasciando dietro Ernesto Carmando e Fabio Pignata rispettivamente secondo e terzo sul podio, la categoria Territoriali Open è vinta da Vincenzo Rio seguito da Alessandro Taglianetti ed Andrea Dell’Orto, tra i Veteran la spunta ancora una volta Vittorio Cerra davanti a Massimo Gambini e nella categoria Amatoriali Open vince Dario Nicodemo davanti a Massimo Magliano e Antonio V. D’Amore.
 
Complimenti ancora al Motoclub Spinazzola per l’ottima gestione della gara e li ringraziamo per l’ospitalità ricevuta, poi ringraziamo tutti gli sponsor che ci sostengono:
 
KTM
MOTOREX
METZELER
SHOT RACE GEAR
FUTURA SELE
ARC DESIGN
EURO RACING
 
e si ringraziano tutti i piloti che partecipano al trofeo e che condividono la stessa passione per il marchio austriaco.
 
A breve pubblicheremo il video della terza tappa organizzata il 25 maggio dal Motoclub Di Guida Moto nella cittadina di Senerchia (AV).
 
 
 
 
TumblrLinkedInRedditStumbleUpon