Domenica 27 febbraio è iniziato il Campionato Regionale Enduro Campania e Basilicata 2022 con la prima prova organizzata dal nostro motoclub a Serre (SA).
La manifestazione si è svolta su un trasferimento che è stato reso insidioso e impegnativo dal maltempo del sabato e ci complimentiamo con tutti i piloti che hanno dato prova di grande tenacia nel portare a termine i quattro giri di percorso.
Si ringrazia il Co.Re FMI Campania e il Co.Re FMI Basilicata per averci dato fiducia e modo di organizzare questa prima prova di Campionato Regionale.
Un ringraziamento particolare và all’Amministrazione comunale di Serre e a tutta la cittadinanza che per il secondo anno consecutivo ci ha permesso di organizzare sul loro territorio una prova del regionale enduro mettendoci a disposizione per il Cross Test il terreno dell’ex Campo da golf “Le Costiere” che grazie ai tratti di terreno sabbioso ha reso più divertente la prova cronometrata.
Inoltre vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutti i cittadini del Comune di Serre che in questo momento delicato stanno portando avanti una battaglia contro lo stoccaggio dei rifiuti ritornati dalla Tunisia a Persano e ci auguriamo che questo problema possa essere superato al più presto con la collaborazione di tutti.
Il Motoclub Di Guida Moto ringrazia tutti i piloti, i motoclub e i team che hanno preso parte a questa manifestazione sportiva e che sono venuti da diverse regioni del Sud Italia ad onorarci con la loro presenza.
Infine un grandissimo ringraziamento và a tutti i soci del motoclub e a tutti gli amici che da oltre un mese ci hanno aiutato nell’organizzazione di questa prima prova di Campionato Regionale Enduro.
Ci vediamo alla prossima manifestazione.
Un saluto a tutti!!!
Il video della gara by Dobermannstyle il motorepoter.
https://www.youtube.com/watch?v=IePztWymnJ8&t=6s
https://www.youtube.com/watch?v=IePztWymnJ8&t=30s
#motoenduro #motoclubdiguidamoto #corecampania #fmicampania #cmrgraphicdesign #motocross #ktmsalerno KTM India