PROMOZIONE “PIÙ AVVENTURA, MENO PENSIERI” SULLA 890 ADVENTURE: SOGNARE A OCCHI APERTI NON È MAI STATO COSÌ FACILE
VI ASPETTIAMO presso le nostre sedi SALERNO e OLIVETO CITRA.
#motodiguidasalerno
————————
L’avventura è per tutte le stagioni, non va in letargo con l’estate, ma si vive 365 giorni all’anno. Proprio per alimentare il grande desiderio di scoperta che si annida in ogni essere umano, i Concessionari KTM lanciano la promozione PIÙ AVVENTURA, MENO PENSIERI, grazie alla quale fino al 31 ottobre sarà possibile acquistare il modello 890 ADVENTURE con ben 1.500 euro di vantaggi.
I clienti che decideranno di approfittare della promozione potranno scegliere se utilizzare il vantaggio offerto per acquistare i capi della collezione KTM PowerWear, gli accessori originali KTM PowerParts o per scontare il prezzo di acquisto della moto.
La KTM 890 ADVENTURE è la scelta perfetta per scoprire nuovi limiti al di là dei sentieri battuti ed è caratterizzata da un generoso motore da 105 CV pronto a tutto, una ciclistica estremamente maneggevole, sospensioni WP in grado di assorbire qualsiasi asperità e una tecnologia allo stato dell’arte, pensata per il pilota che vuole esplorare all’infinito.
PIÙ AVVENTURA, MENO PENSIERI resterà in vigore fino al 31 ottobre 2022 presso la rete dei Concessionari KTM che aderiscono all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte.